Pavimenti industriali

Ci avvaliamo delle tecnologie Ruredil che attualmente sono le più complete ed avanzate nel settore dei pavimenti industriali. Dalla progettazione di nuove pavimentazioni fino alla riparazione strutturale di vecchi pavimenti industriali.

I nuovi pavimenti industriali

Ruredil dispone di X Fiber 54 che è l’unica fibra sintetica industriale presente sul mercato ad essere certificata dai principali enti nazionali ed esteri e corredata di software di calcolo che permette la realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo ad alte prestazioni senza l’utilizzo di reti metalliche, con conseguente risparmio economico e drastica riduzione dei fenomeni contestabili. Le relazioni di calcolo che forniamo comprendono tutte le informazioni indispensabili alla progettazione e comprendono una copertura assicurativa.

I vecchi pavimenti industriali

Sono gli ultimi nati in casa Ruredil, una gamma completa di prodotti cementizi per la riparazione dei pavimenti industriali. Giunti, lesioni profonde e usura superficiale, contattaci per maggiori informazioni.

Soluzioni imbattibili

Nel settore delle fibre sintetiche strutturali Ruredil è leader incontrastato, infatti diversi test di laboratorio dimostrano che le altre fibre presenti sul mercato hanno prestazioni di gran lunga inferiori e presentano problematiche legate all’affioramento. Anche l’utilizzo di reti metalliche, benchè doppie e di spessori importanti, non riesce ad eguagliare le prestazioni di un pavimento realizzato con X Fiber 54 a bassissimi dosaggi.

Pavimento Ikea Villesse

Applicazioni

  • Pavimenti soggetti a carichi nella norma
  • Pavimenti ad altissime prestazioni meccaniche
  • Massetti e sottofondi

Referenze

I prodotti